Published 9:43 p. m. by with 0 comment

michel teló ai se eu te pego traduzione italiano - delícia delícia

michel teló ai se eu te pego traduzione italiano - delícia delícia



Il nostro, il nostro
Così mi uccidi
Oh, se vi ho preso, ah ah se ti prendo

Delight, delizia
Così mi uccidi
Oh, se vi ho preso, ah ah se ti prendo

Sabato nel club
La folla ha cominciato a ballare
E ora la ragazza più bella
Ho preso coraggio e cominciò a parlare

Il nostro, il nostro
Così mi uccidi
Oh, se vi ho preso, ah ah se ti prendo

Delight, delizia
Così mi uccidi
Oh, se vi ho preso, ah ah se ti prendo

Sabato nel club
La folla ha cominciato a ballare
E ora la ragazza più bella
Ho preso coraggio e cominciò a parlare

Il nostro, il nostro
Così mi uccidi
Oh, se vi ho preso, ah ah se ti prendo

Delight, delizia
Così mi uccidi
Oh, se vi ho preso, ah ah se ti prendo



0 comentarios:

Publicar un comentario